Forza Italia, il commissario Nunzia De Girolamo rinvia l’incontro di Termoli per gli impegni alla Camera sulla legge di stabilità
L’incontro con gli amministratori locali, indetto dal commissario straordinario di Forza Italia Molise, Nunzia De Girolamo, è stato rinviato a causa da destinarsi.
“A causa del protrarsi per tutto il fine settimana dei lavori d’aula della Camera dei deputati – scrive in una nota stampa l’onorevole di Benevento – impegnata tra l’altro nella discussione e approvazione della legge di stabilità, mi trovo costretta ad annullare l’incontro organizzativo dei dirigenti ed eletti di Forza Italia, già programmato a Termoli per sabato 19 dicembre. Avendo presentato emendamenti molto importanti alla legge di stabilità, tra cui quelli per far fronte ai gravi danni prodotti nel Sannio dall’alluvione, è fondamentale che io segua da vicino tutti i lavori dell’Aula. Tuttavia, la riorganizzazione di Forza Italia rappresenta comunque per me una priorità, per cui è mia intenzione assumere nel più breve tempo possibile iniziative utili a facilitare questo percorso”.