Forza Italia, De Girolamo ringrazia Berlusconi: “A disposizione del partito in Molise, regione dinamica e giovane. Azzeriamo le incomprensioni del passato”
L’ex ministro per le Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo, nominata dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, commissario del partito in Molise, attraverso una nota stampa, inviata alla nostra redazione, ha ringraziato l’ex Cavaliere.
“Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi – scrive la deputata di Benevento – per la fiducia con la quale ha voluto onorarmi dell’incarico di coordinatore del partito in Molise. Intendo mettermi subito a disposizione del partito e lavorare affinché in una regione dinamica e giovane possa rapidamente tornare quell’armonia che da sempre rappresenta un sinonimo di buon governo. Occorre – prosegue la De Girolamo – che tutti comprendano che la prima cosa da fare è azzerare incomprensioni del passato e provare a ricucire partendo da ciò che ci unisce e non da ciò che ci divide. Esattamente ciò che serve all’intera coalizione di centrodestra a livello nazionale per proporre agli italiani un’alternativa di buon governo rispetto alla politica degli annunci e delle false illusioni del premier Renzi. Da questo punto di vista anche il Molise può costituire un laboratorio di rinascita – conclude Nunzia De Girolamo – se sapremo e vorremo riscoprire i valori liberali dei quali oggi più che mai l’Italia ha bisogno per rinascere”.