Fidapa Campobasso, rinnovo dei vertici. La presidente uscente, Maria Calabrese, lascia il posto a Iolanda Palazzo

IMG_0934La scorsa settimana la sezione della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Fidapa BPW Italy di Campobasso ha tenuto la cerimonia del passaggio delle consegne fra la presidente uscente l’avvocato Maria Calabrese (biennio 2013-2015) e la nuova presidente la dottoressa Iolanda Palazzo (biennio 2015-2017), alla presenza della segretaria del distretto Sud – Ovest, la professoressa Anna Musacchio.

Il direttivo per il prossimo biennio risulta così composto: presidente Iolanda Palazzo, vice presidente Teresa D’Alessio, segretaria Serenella Sestito, tesoriera Mirella di Donato.

Al discorso di Maria Calabrese, volto a ripercorrere quanto proficuamente realizzato fino ad oggi, ha fatto seguito l’intervento programmatico della nuova presidente che si muoverà nell’ottica della continuità e sviluppando il tema internazionale della ‘Business and Professional Women’ (BPW International) ‘Making a difference trought leadership and action’. La Bpw International sviluppa la professionalità, la leadership e il potenziale di business delle donne ad ogni livello tramite il suo patrocinio, lavoro di mentoring, di network e di skill building tramite programmi e progetti in tutto il mondo. In particolare, l’attività della sezione Fidapa BPW Italy di Campobasso ruoterà intorno al tema nazionale prescelto per il biennio 2015-2017 ‘I talenti delle Donne: una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese’.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button