Festa Rossoblù, Landolfi soddisfatto: “Uniti possiamo farcela”
“Siamo molto contenti per la riuscita della Festa Rossoblù”. Il presidente dell’associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, Daniele Landolfi, esprime soddisfazione per la piacevole serata andata in scena mercoledì 22 giugno in piazza Municipio, che ha visto la partecipazione di molti campobassani. Una festa che ha spaziato dal calcio alla musica, passando per l’enogastronomia e l’associazionismo. Il clou è stato raggiunto nel corso di Italia-Irlanda, intorno alle 21.30 la piazza si è riempita di appassionati rossoblù e azzurri.
Ottima la performance della Polifonica Monforte di Rosa Socci, sul palco dalle ore 20.00. Diversi tifosi hanno acquistato magliette, sciarpe ed altri gadget dei Lupi, approfittando anche della prelibata pampanella di San Martino in Pensilis, andata a ruba.
Landolfi punta molto sull’entusiasmo della piazza: “E’ fondamentale per dare supporto alla squadra che sarà costruita e soprattutto alla nuova società. Devo dire che l’altra sera sono arrivati segnali importanti da parte del popolo rossoblù. Bisogna continuare così, a breve partirà la campagna per la sottoscrizione delle quote associative della nuova stagione. Uniti possiamo farcela”.