News dal Molise

Festa della Donna, l’Associazione visita il reparto di Oncologia del Cardarelli di Campobasso

L’Associazione Molisana “LA RETE Od.V.” ha celebrato la Festa della Donna con un Dono Speciale alle Pazienti Oncologiche

Durante la mattina dell’8 marzo 2024, la Presidente Angelamaria Cutrone, la Vicepresidente Licia Visaggio e le socie Maria Luciano, e Assunta di Bartolomeo dell’Associazione Molisana “LA RETE Od.V.” hanno visitato il reparto di Oncologia dell’Ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, per condividere un momento di solidarietà e supporto in occasione della Festa della Donna.

In un gesto toccante di amore e dedizione, le socie dell’Associazione hanno realizzato personalmente un dono speciale nel laboratorio creativo della RETE.

Questo dono, un simbolo di speranza e solidarietà, è stato consegnato alle pazienti oncologiche presenti nel reparto.

La Presidente Angelamaria Cutrone ha dichiarato: “In questo giorno speciale, vogliamo rendere omaggio alle donne coraggiose che affrontano la battaglia contro il cancro. La nostra associazione è qui per offrire sostegno, conforto e un sorriso luminoso attraverso gesti significativi come questo dono, realizzato con amore e dedizione dalle socie del nostro laboratorio creativo”.

La Vicepresidente Licia Visaggio ha aggiunto: “La solidarietà femminile è un valore che ci tiene unite. Oggi, più che mai, desideriamo dimostrare alle pazienti oncologiche che non sono sole nella loro lotta.

Siamo qui come una rete di sostegno, pronte ad accompagnare ogni donna lungo il percorso della guarigione. “Il dono è stato accolto dalle pazienti e dal personale del reparto, che hanno espresso la loro gratitudine per questo gesto di affetto e solidarietà.

L’Associazione Molisana “LA RETE Od.V.” continua a lavorare con impegno per sostenere i malati oncologici e le loro famiglie, promuovendo un ambiente di comprensione, accoglienza e speranza.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button