Esposito non rientrerebbe nei piani di Oddo: il fantasista del Pescara rischia di restare fermo fino a gennaio 2016

Vittorio Esposito festeggiato dai compagni di squadra
Vittorio Esposito festeggiato dai compagni di squadra

Il talento di San Martino in Pensilis, Vittorio Esposito, rischia di restare fermo fino al prossimo mese di gennaio 2016. L’ex Campobasso, Termoli e Chieti, infatti, infortunatosi alla spalla a Ferragosto nel match di Tim Cup tra il Torino e il Pescara, rischia di non essere inserito nella lista che i biancazzurri abruzzesi consegneranno in Lega: l’elenco dal quale attingere i giocatori da poter schierare nelle partite ufficiali di serie B.

La notizia è stata riportata dal sito di calcio pescarese, www.pescarasport24.it, che spiega che il calciatore molisano e l’esperto Alessandro Bruno non rientrerebbero nei piani tecnici dell’allenatore Massimo Oddo, il quale preferirebbe ad Esposito ben due attaccanti: il nazionale Under 20, Gianluca Caprari, classe 1993, e il trequartista rumeno Alexandru Mitrita, classe 1995, nazionale Under 21.

L’unica chance per Esposito sarebbe la cessione alle due formazioni ripescate in B, i liguri dell’Entella e l’Ascoli, e in C, che usufruiscono della proroga del mercato. Se FantaVittorio riuscirà a trovare l’intesa con uno dei club ripescati tra B e C potrà iniziare il campionato, altrimenti sarà costretto a restare fermo fino al prossimo mese di gennaio. Davvero un peccato per l’estroso calciatore bassomolisano.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button