‘E’ ricca, la sposo, l’ammazzo’: il 13 marzo al Savoia la divertente commedia con Jannuzzo e Caprioglio
A Campobasso arriva la divertente commedia “E’ ricca, la sposo, l’ammazzo’, liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau, e al racconto di Jack Richtie. Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio sono i protagonisti della piéce di Mario Scaletta, per la regia di Patrick Rossi Gastaldi che andrà in scena alle 21 di venerdì 13 marzo nell’ambito del cartellone di spettacoli del Teatro Savoia.
Un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. Nasce così un’anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca, ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare. Un’inedita coppia di attori in scena per regalare al pubblico novanta minuti all’insegna del buonumore.
Ultimi biglietti ancora in prevendita venerdì pomeriggio, disponibili presso il Botteghino di Piazza G. Pepe a Campobasso, che resterà aperto dalle ore 17,00 alle 21,00 (tel.0874 311565), fino a esaurimento della disponibilità.