‘Draw The Line’ colora i palazzi di via Marche: a lavoro il writer Dado. Foto e curiosi nell’attesa di ammirare l’opera finita

20150903_173248
Dado a lavoro in via Marche a Campobasso

Ancora colore sui palazzi di via Marche a Campobasso grazie al progetto ‘Draw The Line’, promosso dall’associazione Malatesta. Dopo il murales realizzato dall’artista di fama internazionale Blu, lo scorso mese di maggio, sulla facciata di un palazzo dell’Istituto Autonomo Case Popolari, da qualche giorno all’opera nello stesso quartiere c’è il writer Dado.

Con una tecnica spray Dado, altro artista famoso in tutto il mondo, realizzerà un’altra opera che in qualche modo servirà a riqualifcare un quartiere e una zona della città spesso dimenticata.

Il disegno dovrebbe essere terminato tra due o tre giorni, ma non appena sono iniziati i lavori, a tutte le ore, sono tanti i cittadini che si fermano a guardare e a chiedere informazioni.

In contemporanea con ciò che si sta realizzando in via Marche, prenderanno il via domani anche i lavori al terminal di Campobasso dove interverrà la cretività di un artista altrettanto famoso: Refer.

Tutta la manifestazione quest’anno è stata dedicata a Sopa,  Stefano Roccia, tra gli ideatori del progetto e precursore del writing campobassano scomparso recentemente.

 

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button