Diocesi Campobasso-Bojano, due nuovi sacerdoti
Saranno due giovani diaconi della diocesi di Campobasso-Bojano, don Stefano Fracassi e don Mariano Gioia a ricevere il Sacerdozio, per imposizione delle mani e preghiera consacratoria dell’arcivescovo GianCarlo Bregantini che presiederà la Santa Messa, in programma sabato 27 ottobre 2017, alle 17:30, nella Basilica minore dell’Addolorata di Castelpetroso (IS).
I due neodiaconi esprimeranno la loro adesione alla pienezza dei sacramenti, alla presenza di numerosi presbiteri della diocesi, degli amici, dei fedeli e saranno accompagnati dai propri familiari e dalle comunità di provenienza.
Don Stefano proviene dalla parrocchia di Limosano, attualmente impegnato nella parrocchia di san Nicola di Mira a Macchia Valfortore; mentre don Mariano dalla parrocchia di Bojano, attualmente impegnato nella parrocchia di San Giovanni in Galdo e di Toro.
Il giorno dopo il sacerdozio, don Stefano celebrerà l’eucarestia alle 10:30 nella Chiesa San Francesco di Assisi a Limosano, mentre don Mariano Gioia, lo farà il 31 ottobre alle 18:00 nella chiesa Ss. Salvatore a Toro.