Contact center Università La Sapienza di Roma, l’azienda molisana ‘Planetcall Direct’ si aggiudica il bando
L’azienda molisana Planetcall Direct si è aggiudicata il bando per la gestione del Contact Center dell’Università La Sapienza di Roma.
Vincitrice di un bando nazionale promosso dall’Università La Sapienza di Roma per la gestione del proprio Contact Center, il servizio informativo generale affidato alla Planetcall Direct, in collaborazione con il personale di InfoSapienza, è rivolto ai circa 112mila studenti iscritti, ma anche ai docenti e a tutti gli stakeholder che quotidianamente si rapportano con il prestigioso ateneo romano.
“Poter condurre questo servizio per conto di uno degli atenei più antichi e autorevoli d’Europa rappresenta per noi un traguardo importante. La lavorazione sarà gestita interamente dal Molise e da giovani operatori molisani, in prevalenza donne – ha spiegato l’amministratore Luca Mastrangelo – una commessa importante che ci permetterà di aumentare il know how aziendale per poter competere sul mercato nazionale dei servizi complessi e multilivello”.
Una nuova sfida, dunque, per la giovane azienda molisana, già affidataria del Centralino generale della Regione, con un alto livello di Customer Satisfaction.
“La mission della nostra azienda – ha concluso Luca Mastrangelo – che nell’ultimo anno ha acquisito e sta gestendo anche il CUP (Centro Unico di Prenotazioni) della ASL di Vibo Valentia, resta quella di crescere a livello nazionale e di mantenere la sua sede e i suoi lavoratori in Molise. Crediamo che il nostro contesto territoriale abbia grandi potenzialità di crescita nell’ambito dei servizi in remoto; e che questo possa essere un settore che può contribuire alla sua crescita economica, professionale e culturale”.