Campobasso, 15 e 16 settembre i lavori di disinfestazione: le precauzioni da prendere
Il Comune di Campobasso rende noto che nei giorni 15 e 16 settembre, dalle 23.30 alle 6 saranno effettuati i lavori di disinfestazione e disinfezione. Da Palazzo San Giorgio e dal sindaco, Antonio Battista, arriva, dunque, l’invito di collaborazione ai cittadini del capoluogo.
Alla popolazione si raccomanda di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti e di chiudere le finestre durante gli interventi di sanificazione ambientale.
La cittadinanza è, inoltre, invitata a frequentare le strade solo se strettamente necessario, in modo da agevolare il lavoro degli addetti al servizio.
Il primo cittadino avvisa, inoltre, i residenti in vicoli angusti e strade strette, come ad esempio quelle del centro storico, che potranno avvertire maggiormente il disagio olfattivo, nonchè l’eventuale rumore dei mezzi necessari a effettuare i lavori di disinfestazione.
Il giorno 15 settembre sarà interessato, il centro storico e il centro murattiano, il tratto compreso tra Via Sant’Antonio Abate, Via Monforte, Via Genova, Via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Viale Elena, Corso Bucci, Via Cavour, Via Garibaldi e Via Cardarelli. Il giorno seguente sarà, invece, interessato tutto il resto del territorio comunale, compreso le contrade e Santo Stefano.