“Ciao Sara: amarti è stato facile, dimenticarti impossibile”. Il cordoglio della famiglia Maggiani per la terribile perdita

immagine
Sara Maggiani e la sua  famiglia

Stefano e Sergio Maggiani, unitamente alla madre Giselda, al nipote Ferdinando e alle cognate Lucia e Nicole, danno il triste annuncio che la loro adorata sorella, figlia, zia e cognata Sara è spirata oggi, mercoledì 28 dicembre 2016 all’Ospedale NOA di Massa.

“Amarla è stato facile, dimenticarla impossibile”, le uniche parole che la famiglia, affranta dal dolore, si sente di aggiungere.

Sara Maggiani, è nata a Campobasso il 16 ottobre 1975, è figlia di Ferdinando (compianto calciatore del Campobasso) e Giselda, sorella di Stefano e Sergio. Ha frequentato le Scuole Elementari del CEP e la Scuola Media Leopoldo Montini, prima di trasferirsi a Marina di Carrara con la famiglia. Dopo aver conseguito il diploma Superiore è entrata immediatamente nel mondo del lavoro come direttrice d’Albergo per poi divenire responsabile amministrativa di un importante studio dentistico di Carrara. Persona dolcissima ed amorevole ha donato tutta la sua esistenza agli altri essendo sempre vicina ad amici e parenti con passione. Messa alla prova da una terribile malattia ha affrontato con determinazione e serenità una dura battaglia mantenendo viva la sua fede. Si è spenta dolcemente nell’amore dei suoi fratelli, della sua mamma, dei suoi parenti più stretti e dei Suoi amici.

Le esequie saranno celebrate dopodomani, venerdì 30 dicembre 2016 a Carrara. A Campobasso si terrà la messa di suffragio per i sette giorni.

“Non fiori ma opere di bene per i bambini cardiopatici del Noa di Massa” l’appello dei familiari, mentre, per volontà di Sara e della famiglia, sono state donate le cornee.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button