Candidatura del Museo dei Misteri nel concorso ‘I Luoghi del Cuore’: ora è possibile firmare anche presso l’Infopoint turistico del Comune di Campobasso
Da ieri, anche presso l’Infopoint turistico del Comune di Campobasso, presso Palazzo San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele II 27 a Campobasso, è possibile firmare per Il Museo dei Misteri, nel Concorso del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – “I Luoghi del Cuore”.
Infatti, presso l’Infopoint del Comune di Campobasso, sono disponibili i moduli cartacei dove è possibile apporre la propria firma per sostenere la candidatura del Museo dei Misteri nel Concorso nazionale che ha permesso a milioni di Italiani di scoprire luoghi meravigliosi a pochi chilometri da casa.
Al momento, il Museo dei Misteri di Campobasso è primo nella classifica provvisoria nazionale del FAI, ma si può continuare a raccogliere voti fino al prossimo 15 dicembre 2022. Può votare chiunque, anche minorenni o non residente in Italia o di altre nazionalità.
Si può scegliere se votare sui moduli o direttamente sul sito del FAI.
Gli orari di apertura dell’Infopoint del Comune di Campobasso sono i seguenti: dal mese di giugno e fino a tutto il mese di settembre, tutti i giorni, 9.30 / 12.00 e 16.30 / 19.00; chiuso il lunedì.