A Campobasso le selezioni per i mondiali di body building. Riflettori puntati sui molisani Licameli, Colangelo e Ricci

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Una domenica dedicata al body builing. Il PalaUnimol, domenica 6 novembre 2016, ospiterà una gara di livello nazionale, al termine della quale i vincitori di ogni categoria saranno i qualificati per i campionati mondiali della disciplina, che si svolgeranno a Napoli il 19 novembre. E, come tali, prenderanno parte alla kermesse iridata con la nazionale azzurra.

Ad organizzare l’evento è l’Asd MGV Fitness e i suoi massimi rappresentanti, Giovanni Varra e Vincenzo Martino.

“Sarà un modo per far conoscere Campobasso e il territorio – le parole di Giovanni Varra – considerando che si gareggerà di domenica pomeriggio, ma gli atleti arriveranno già dal giorno prima. Saranno presenti in città appassionati della disciplina da tutta la Penisola. Ci auspichiamo il pubblico delle grandi occasioni e, nell’occasione, ricordo che l’ingresso sarà gratuito”.

Alle ore 15 di domenica 6 novembre sono in programma le iscrizioni, tre ore più tardi, dalle 18, inizierà la manifestazione. Sarà presente anche il presidente nazionale WPF, Antonio Stella, ex campione mondiale della disciplina.

Per quel che concerne gli atleti molisani, i riflettori saranno puntati, per la qualificazione ai Mondiali, sui portacolori della MGV Fitness, l’under 18 Alessio Colangelo e sul vice-campione d’Europa, Antonio Licameli, e sul campobassano Luigi Ricci.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button