“Noi siamo il Campobasso”, Durante invita amministratori locali e cittadini a sottoscrivere le quote dell’associazione dei tifosi rossoblù
Coinvolgere sempre più i tifosi e la piazza in una passione comune, cioè la propria squadra, la propria identità; non solo una maglia o un emblema, ma uno stile di vita.
A questo proposito, il presidente del Consiglio Comunale di Campobasso, Michele Durante, rivolge un invito al sindaco, ai componenti dell’assise civica, a tutti gli amministratori locali interessati e ai cittadini a sottoscrivere le quote dell’associazione “Noi Siamo il Campobasso”, presieduta da Daniele Landolfi, per sostenere la società nell’imminente stagione sportiva 2016/2017.
“Ritengo giusto e opportuno – ha detto – che gli amministratori, insieme ai cittadini, contribuiscano alla rinascita e alla prosecuzione del progetto e a promuovere queste forme di collaborazione e partecipazione tra la piazza e la società. La città di Campobasso lo merita e si aspetta risultati importanti per ritornare ai vecchi fasti. Per questo, voglio ringraziare chi ha operato nella società con impegno e correttezza e augurare buon lavoro ai nuovi soci che si apprestano ad affrontare la nuova stagione sportiva con la speranza che sia ricca di successi”.