Campobasso, all’Istituto ‘Pilla’ la consegna delle onorificenze agli studenti
Si terrà domani, venerdì 13 febbraio dalle ore 11:00 alle 13:00 nella sede dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore ‘Leopoldo Pilla’ di Campobasso la manifestazione di premiazione degli allievi della scuola che hanno partecipato a una serie di iniziative.
Tra questi in ordine di premiazione:
Gli studenti della 2^ C dell’Istituto Tecnico Economico che hanno partecipato, all’interno dell’attività di simulazione d’impresa, al bando di gara ‘Logo IISS Pilla’. A consegnare le onorificenze ai ragazzi sarà il presidente della Camera di Commercio di Campobasso, Paolo Spina.
Seguirà la premiazione per merito dell’alunno Giuseppe Molinaro al quale il riconoscimento sarà consegnato dal direttore della Scuola Forense di Campobasso, Giuseppe De Rubertis.
Nel corso dell’evento saranno, inoltre, premiati gli alunni dell’Istituto Tecnico Economico che lo scorso 29 gennaio a Strasburgo hanno partecipato alla Giornata europea ‘Euroscola’, l’iniziativa promossa dal Parlamento Europeo con lo scopo di favorire incontri fra gli studenti dei paesi dell’Unione per discutere delle speranze e dei progetti per l’Europa del futuro. Per la consegna di tali riconoscimenti, nella scuola di via Veneto, interverrà l’europarlamentare Aldo Patriciello.