Calcio a 5 serie B, Sanginario resta il coach della Win Adw Campobasso. Conferma pure per bomber Melfi
Le strade della Win Adv Campobasso e quelle di coach Marco Sanginario resteranno unite anche per il prossimo anno.
La società, infatti, come primo e fondamentale tassello ha voluto la riconferma del giovane, ma esperto, tecnico campobassano, che resterà dunque alla guida della squadra anche per il prossimo anno e che avrà ancora il compito di allestire un organico che possa ben figurare in un campionato impegnativo come quello di serie B.
Altra importante riconferma, grazie all’ottimo lavoro svolto in questi ultimi giorni dalla società, quella del bomber Leo Melfi, lo scorso anno fortemente voluto da Sanginario e dalla società stessa, vice-capocannoniere del girone E.
“Doveroso – scrive il club molisano in una nota stampa – un ringraziamento particolare a chi ha permesso e continua a permettere la crescita professionale di Melfi, l’Arcadia Calcio a 5 nella persona del Presidente Antonio Giuditta, il quale ha sempre creduto nelle doti indiscusse del bomber bassomolisano”.
Ha risolto, inoltre, le problematiche legate al suo tesseramento anche Alessio Campanella (altro giocatore fortemente voluto dal tecnico e dalla società) e sarà a tutti gli effetti un giocatore della Win Adv Campobasso nella prossima stagione: “Campanella ci darà una grossa mano il prossimo anno, il ragazzo ha grossissime qualità e finalmente potrà dimostrare tutto il suo immenso valore”, così si è espresso il coach del team del capoluogo molisano.
In settimana è prevista una riunione tra il tecnico e la società per tracciare gli obiettivi della Win Adv Campobasso 2015/2016.