News dal Molise

Calcio a 5 serie B, al ‘PalaSelvaPiana’ è sfida di vertice: la Chaminade Campobasso riceve l’Atletico Cassano

I rossoblù di coach Pizzuto sono terzi della classe, i pugliesi inseguono il primo posto

La Chaminade Campobasso affronta la sfida di vertice contro l’Atletico Cassano col giusto spirito. La vittoria di Altamura ha restituito al gruppo e all’ambiente un rigenerato entusiasmo.

Al ‘PalaSelvaPiana’ è sfida di vertice, arriva la vicecapolista Atletico Cassano, che si presenta nel capoluogo molisano con un ruolino importante: nove vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Questo score consente ai pugliesi di mantenere ancora accesa la fiammella della speranza per agguantare il primo posto, occupato dagli abruzzesi del Tombesi, lontani appena cinque minuti.

I rossoblù di coach Paolo Pizzuto venderanno cara la pelle, per vincere ancora e difendere il terzo posto, per il momento, in coabitazione con il Sagittario Pratola.

“Affrontiamo una partita proibitiva sulla carta – il pensiero di coach Paolo Pizzuto – Una squadra di grande qualità, con una rosa impressionante. Saremo chiamati a fare una partita di livello, cercando di regalare una prestazione convincente al nostro pubblico. Sarà un match di vertice tra due squadre, che hanno dimostrato di saper essere protagoniste in questa stagione su tutti i fronti ai quali sono state chiamate a misurarsi”.

Chaminade Campobasso – Atletico Cassano è la partita di cartello della quindicesima giornata del girone F di serie B, l’ennesimo incontro di ottimo livello per tutti gli amanti del futsal cittadino.

La Chaminade Campobasso vuole andare al riposo, che impone il campionato, con un altro risultato positivo, per meglio gestire le prossime due settimane.

I rossoblù di Pizzuto sono chiamati al rush finale di una stagione, che finora è stata molto positiva, ma i ragazzi sono consapevoli di dover confermare negli ultimi due mesi e mezzo quanto di buono raccolto da ottobre.

Chaminade Campobasso – Atletico Cassano si gioca alle ore 16 di sabato 3 febbraio 2018 al ‘PalaSelvaPiana’. Dirigeranno il match Diego Cinelli della sezione di Prato e Stefano Puvia di Carrara. Cronometrista Michele Bensi di Grosseto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button