Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione: giovedì 4 febbraio l’incontro nella sede della Confcommercio a Campobasso

confcommercioLe Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione sono nate nell’ambito del Programma AMVA. L’obiettivo è di favorire l’inserimento lavorativo di giovani, attraverso la promozione del contratto di apprendistato e di dispositivi e strumenti per la formazione on the job. AMVA è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro – e attuato da Italia Lavoro con il contributo dei Programmi Operativi Nazionali del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.

Per integrare le politiche per lo sviluppo delle imprese con le politiche per il lavoro e politiche per la formazione, la Confcommercio Molise comunica che giovedì 4 febbraio alle 15.30 nella sede di Campobasso, in contrada Colle delle Api, snc si terrà un incontro per illustrare le possibilità di accedere all’avviso di Italia Lavoro.

Le finalità sono di trasferire ai giovani le giuste competenze dei mestieri artigianali.

Possono partecipare:
Botteghe settoriali (abbigliamento, agroalimentare, artigianato artistico, grande distribuzione, legno, meccanico, navale, stampa);
Botteghe di filiera (abbigliamento, agroalimentare e legno);
Artigianato digitale.

L’invito e aperto a tutti non solo ai soci della Confcommercio.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button