Borsa di studio Tommaso Di Domenico, a Riccia la consegna alla studentessa Francesca Fanelli

borsa-di-studio-tommasoweb-01Si terrà domani, 3 novembre 2016, la cerimonia di assegnazione della borsa di studio intitolata alla memoria del professor Tommaso Di Domenico.

L’appuntamento è alle ore 10,30 nella sala conferenze dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura di Riccia, in contrada Caccia Murara.

Un’iniziativa sollecitata dalla famiglia Di Domenico e subito sposata dall’amministrazione comunale di Riccia che ha finanziato l’iniziativa, insieme alla famiglia, all’amministrazione provinciale di Campobasso e all’assessorato regionale all’Agricoltura.

Dopo la presentazione avvenuta il 30 marzo 2016, tutti i partner coinvolti rinnovano l’impegno ed il sostegno verso le nuove generazioni, consegnando alla studentessa Francesca Fanelli l’assegno previsto.

Una ragazza brillante che ha deciso di continuare il proprio impegno universitario scegliendo di proseguire gli studi presso il corso di Laurea in Agraria dell’Università del Molise, come richiesto dal bando.

Dunque un impegno orientato al territorio molisano, e in particolare riccese. Un’azione proiettata verso le professionalità più meritevoli e pensata al futuro di tutti i giovani.

A chiusura della cerimonia di premiazione l’Università degli Studi del Molise svolgerà un’attività di orientamento rivolta agli alunni del quinto anno in corso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button