Bojano, sabato e domenica all’insegna del karate con ‘Cresciamo Insieme’
L’Associazione Sportiva “Black Mamba Team Club” di Bojano ha organizzato, nei giorni 17 (dalle 15,30) e 18 (dalle 10) maggio 2014, la manifestazione di karate ‘Cresciamo Insieme’, che si terrà a Bojan,o presso il Palazzetto dello Sport a Monteverde.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà il Campione Olimpionico, nonché tecnico del gruppo sportivo delle Fiamme Oro, Ciro Massa.
Alla kermesse, a carattere interregionale, parteciperanno una sessantina di atleti provenienti dall’Abruzzo, dalla Campania e dalla Puglia.
L’evento è stato voluto dal Consigliere Regionale Salvatore Micone: “Ho contribuito alla realizzazione dell’evento, perché sostengo l’importanza dell’avvicinamento dei nostri giovani allo sport e la centralità del ruolo delle Istituzioni nella promozione delle attività sportive. Obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’attività sportiva, non solo come fonte di benessere psico-fisico, ma anche come veicolo di aggregazione e socializzazione dei giovani. Ringrazio il tecnico Francesco Di Giorgio della Black Mamba Team Club di Bojano, per l’impegno profuso quotidianamente con i nostri giovani. I miei ringraziamenti anche al tecnico Ciro Massa”.
Sabato 17 Maggio alle ore 10 si terrà, presso la Presidenza del Consiglio Regionale, una conferenza stampa di presentazione dell’evento.