Bojano, Di Biase chiarisce: “Unico accordo solo con i cittadini. Discontinuità col passato”. L’attuale vice-sindaco si dirigerebbe verso Romano tramite Perrella
A Bojano entra già nel vivo la campagna elettorale a meno di ventiquattro ore dalla scadenza per la presentazione delle liste. L’ultima indiscrezione riguarda lo schieramento dell’attuale sindaco Antonio Silvestri e del suo vice Gaetano Policella, dati vicini all’aspirante primo cittadino Marco Di Biase, patron di Villa Esther.
Una notizia lanciata come un sasso in uno stagno, forse per destabilizzare i candidati della lista di Di Biase, ma immediatamente stoppata dal diretto interessato.
“Sono davvero fantasiose le indiscrezioni delle ultime ore – chiarisce Marco Di Biase – L’unico accordo elettorale che sto cercando è con i cittadini bojanesi. L’alleanza è con loro e servirà per i prossimi cinque anni di amministrazione. Altre voci, servono solo ad alimentare polveroni che sanno di vecchia politica. La nostra discontinuità con la maggioranza uscente è totale e si vede anche in questo, noi pensiamo a costruire la ‘Bojano Futura’ il resto sono solo chiacchiere”.
Sembra che Policella, dato negli scorsi giorni quale uno dei possibili aspiranti sindaci, non riuscirà a chiudere la lista con i candidati consiglieri necessari per la validità della stessa e, ultimissima indiscrezione, sembra che potrebbe essere il suo collega di Giunta, Carlo Perrella, a fungere da trait d’union con l’attuale vice-sindaco di Palazzo San Francesco, il quale potrebbe orientare il suo indirizzo politico-elettorale sul candidato Massimo Romano.
La partita è appena iniziata: a Bojano vincerà il rinnovamento o la vecchia politica?