Bocce, i vinchiaturesi Mario Perrella e Luigi Lanzillo terzi ai tricolori di Brescia
Grande risultato per due atleti della Bocciofila ‘La Torre’ Vinchiaturo ai campionati italiani, categoria C, che si sono disputati a Brescia. Mario Perrella e Luigi Lanzillo, infatti, hanno chiuso la kermesse sul podio, classificandosi al terzo posto e riportando in Molise una medaglia tricolore che mancava da alcuni anni.
I due molisani si sono arresi in semifinale, dopo aver vinto ben cinque partite, alla coppia marchigiana, composta da Cristian Conti e Diego Conti della Jesina, i quali a loro volta hanno ceduto le armi nella finalissima.
A vincere il titolo tricolore di categoria C sono stati i lombardi Alessandro Toso e Virginio Garini della società Voltese di Mantova. Insieme con i molisani Mario Perrella e Luigi Lanzillo sul podio, ex-aequo, al terzo posto anche i viterbesi (società Civitonico) Giulio Giuseppe Zallocco e Mario Badiali.
Per Mario Perrella, in Molise conosciutissimo per essere il titolare del Caseificio Barone, e Luigi Lanzillo uno straordinario risultato, considerando che ai campionati italiani partecipano le più forti 128 coppie italiane, che nell’ultimo anno agonistico hanno raggiunto i migliori risultati nelle rispettive categorie e regioni d’appartenenza.
A Brescia buon risultato anche per Antonio Iacobucci, sempre della società La Torre Vinchiaturo, che nell’individuale di categoria ‘C’ è uscito di scena ai quarti di finale, classificandosi al sesto posto finale.