Ballottaggio Isernia, Papa (Forza Italia): “Gli elettori sapranno decidere se scegliere una classe politica di giovani o ricostituire il sistema Iorio”

L'avvocato Giacomo Papa
L’avvocato Giacomo Papa

Il portavoce regionale di Forza Italia, attraverso una nota stampa, risponde alla scelta di Testa di schierarsi per il ballottaggio al fianco di D’Apollonio.

Fanno sorridere le dichiarazioni di Testa che, avendo a lungo mendicato invano un apparentamento con Melogli, è costretto ad inventarsi una bella storiella per giustificare il suo sostegno a Iorio, dopo averlo ripetutamente attaccato in campagna elettorale – inizia così la nota stampa del portavoce azzurro -. Ma evidentemente l’aspirazione a un posto in consiglio comunale vale molto di più di un percorso politico coerente. I cittadini isernini, tuttavia, non sono stupidi e sapranno distinguere tra chi, come Forza Italia, ha scelto di mettersi in gioco e investire su una classe politica di giovani, guidata da una persona di indubbia esperienza e competenza come l’avvocato Melogli, e chi, invece, vuole ricostituire il “sistema” Iorio, utilizzando le stesse identiche pedine degli ultimi venti anni, seppur nascoste sotto un velo di novità”.

È quanto dichiarato dall’avvocato Giacomo Papa, il quale ha anche precisato che “Forza Italia ad Isernia ha detto no all’apparentamento con Testa semplicemente per le stesse identiche ragioni per cui a Bojano ha detto no ad un’alleanza con Romano: non si possono ingannare gli elettori con movimenti civici di comodo e sottobanco fare da stampella, in chiave restauratrice, ai principali responsabili del disastro economico e sociale in cui versa il Molise. Ma d’altra parte chi è molisano non può dimenticare che entrambi sono figli d’arte ”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button