Auto in sosta danneggiate, venditori abusivi, giovane in possesso di cocaina: fitti controlli dei Carabinieri
Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri negli scorsi giorni. Un resoconto che ha portato il foglio di via per 4 campani che vendevano merce nei pressi dell’Ospedale ‘Cardarelli’ e la Fondazione di ricerca e Cura Giovanni Paolo II, senza la dovuta autorizzazione, oltre che il sequestro dei prodotti. Per 3 di loro, il foglio di via era già stato emesso e violato, motivo per cui sono stati anche denunciati in stato di libertà.
Non solo: la scorsa notte in via Insorti d’Ungheria, a Campobasso, un 27 enne con un braccio ingessato ha danneggiato le auto in sosta. Allertati i Carabinieri, si è scagliato anche contro loro, dopo essere stato portato in caserma. Il giovane, risultato positivo ai test per alcool e droga, è stato ricoverato presso l’Ospedale ‘Cardarelli’ e denunciato a piede libero per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Sempre in città, un altro giovane 28 enne è stato trovato in possesso di cocaina.
A Riccia, invece, un romeno è stato trovato a vagare per il centro storico senza una reale motivazione, motivo per cui è stato emesso il foglio di via obbligatorio dal comune.