Area di crisi complessa, via al processo di verifica delle manifestazioni. Frattura e Veneziale: “Soddisfatti per partecipazione”
“Con la chiusura dei termini per la presentazione, si apre adesso il processo di verifica delle manifestazioni di interesse pervenute in risposta alla call lanciata per l’area di crisi complessa del nostro tessuto produttivo regionale. In attesa che Invitalia termini le procedure, oggi abbiamo già un dato certo: la partecipazione. Le manifestazioni sono numerose, centinaia. A nostra disposizione, al momento, abbiamo elementi sufficienti per esprimere soddisfazione sull’andamento di questa importante fase esplorativa, propedeutica all’assegnazione di risorse. Con la partecipazione registrata viene fuori la capacità attrattiva in termini di investimenti che la nostra regione è capace di esprimere. Le condizioni per ripartire ci fanno ben sperare”.
Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l’assessore allo Sviluppo economico, Carlo Veneziale, in merito alla chiusura dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’area di crisi complessa.