Amministrative Isernia, Forza Italia costituisce l’ufficio di coordinamento della campagna elettorale

Nunzia De Girolamo, deputato e attuale commissario di Forza Italia in Molise
Nunzia De Girolamo, deputato e attuale commissario di Forza Italia in Molise

Il commissario regionale di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, ha proceduto alla costituzione di un ufficio di coordinamento della campagna elettorale di Forza Italia per la città di Isernia in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sono stati chiamati a far parte dell’organismo Vittoria Succi, Mauro De Toma, Monia Carbone, Antonio Lombardi, Franco Rea, Filomena Calenda, con il ruolo di responsabile del programma elettorale, e Rosario Cardile, con il ruolo di responsabile organizzativo.

 “Le prossime elezioni di Isernia sono importanti soprattutto perché bisogna dare risposte tangibili ai cittadini. Abbiamo il dovere di offrire alla città un’idea di sviluppo concreta, chiara e fattibile, mettendo in campo le migliori risorse umane” è quanto dichiarato la deputata De Girolamo, la quale ha anche precisato che “l’ufficio di coordinamento avrà il delicato ruolo di far si che Forza Italia anche ad Isernia rappresenti un punto di riferimento per quanti credono in una città dinamica, amministrata da persone capaci e oneste, in grado di porre fine ai danni prodotti negli ultimi anni dalla sinistra”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button