‘Aggiungi un posto a tavola… per Amatrice’, da Campobasso 3.500 euro per la ricostruzione del teatro
L’associazione ‘Talenti e Artisti Molisani’ ha effettuato il bonifico al Comune di Amatrice di quanto raccolto in occasione dello spettacolo ‘Aggiungi un posto a tavola… per Amatrice’, andato in scena lo scorso 8 marzo 2017 e che ha visto protagonisti diversi artisti molisani.
L’importo trasferito al Comune di Amatrice sarà utilizzato per la ricostruzione del Teatro del centro colpito duramente dal sisma del 24 agosto 2016.
“Un grazie di cuore – scrive il presidente Michele Falcione – da parte dell’associazione a tutti i suoi artisti, che si sono esibiti in forma gratuita e a tutti coloro che hanno partecipato allo spettacolo fornendo un fattivo contributo con l’acquisto del tagliando di ingresso, a testimonianza che il popolo molisano è sempre in prima linea per opere di beneficenza che poi devono registrare, da parte di chi organizza, la massima trasparenza nell’ambito della raccolta e del trasferimento delle somme incassate”.
“Un filo diretto – conclude Falcione – ormai creato con la comunità di Amatrice da parte dei campobassani, che si spera possa tornare, quanto prima, alla sua normale vita quotidiana dopo aver subito una catastrofe che ha spezzato diverse vite umane”.
La nuova produzione di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni debuttera al Teatro Brancaccio il 12 ottobre 2017 in prima nazionale.