News dal Molise

A Termoli torna il drive-in in Piazza Papa Giovanni Paolo II

Dopo il successo dello scorso anno torna il cinema drive-in a Piazza Papa Giovanni Paolo II. Tre le serate organizzate dall’amministrazione comunale e dall’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo in collaborazione con MR Solution. Le modalità per tutti coloro che vorranno assistere alla programmazione sono sempre le stesse.

L’ingresso è gratuito e con le auto si accede all’area film dalle ore 20,15, alle ore 21 invece inizierà la programmazione.

Il primo appuntamento è per sabato 4 settembre con il film “Dumbo”, sabato 11 settembre “Gemini man” e per finire sabato 18 settembre “Una sirena a Parigi”.

L’area drive-in potrà ospitare fino a cento auto. A tutti gli spettatori saranno consegnate delle cuffie insonorizzate per assistere tranquillamente ai film, il sistema utilizzato è il Sylent Movie Sistem che permette di avere a disposizione un audio performante che non arreca nessun disturbo al vicinato.

IL PROGRAMMA:

  • SABATO 4 SETTEMBRE ORE 21: “DUMBO”, film del 2019 del regista Tim Burton e con Colin Farrel, Michael Keaton, Danny De Vito, Eva Green, Alan Arkin e Finley Hobbins. Il film racconta la storia del simpatico elefantino che a causa delle sue grandi orecchie viene preso in giro da tutti ma che troverà ugualmente il modo per riscattarsi.
  • SABATO 11 SETTEMBRE ORE 21: “GEMINI MAN”, film del 2019 firmato dal regista Ang Lee che racconta la vita di un assassino che deve fare i conti con il suo clone di 25 anni più giovane e molto più forte di lui. Nel cast Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong e Ralph Brown.
  • SABATO 18 SETTEMBRE ORE 21: “UNA SIRENA A PARIGI”, film del 2020 del regista Mathias Malzieu con Tchey Karyo, Rossy De Palma, Marylin Lima, Romane Bohringer e Nicolas Duvauchelle. Si tratta di una commedia brillante nella quale durante una improvvisa indondazione, una sirena incontrerà un parigino che si innamorerà perdutamente di lei.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button