A Termoli grande successo per il Vaccine Day
Grande successo anche per il Vaccine Day del Palairino di Termoli nell’evento organizzato dal Comune di Termoli, dall’Asrem e anche in questa occasione da alcune associazioni di volontariato, tra cui il Lions Club Termoli Tifernus. Circa 900 le dosi somministrate. Sono giornate importanti per il Molise durante le quali si accelera la campagna di immunizzazione della popolazione della ventesima regione d’Italia.
“Non ci tiriamo mai indietro quando c’è da servire per una giusta causa – il commento del presidente del Lions Club Termoli Tifernus, Enzo Ferrazzano – Lo spirito lionistico è appunto quello di promuovere la solidarietà nelle nostre comunità, impegnandoci attivamente per migliorare le condizioni di vita delle persone”.
Durante la giornata anche un saluto al Lions Club Termoli Tifernus da parte del Lions Club Campobasso, che la settimana prima ha partecipato attivamente alla giornata VacciniAMOci del ‘Cardarelli’. Tra i due Club c’è spirito di amicizia e grande collaborazione. E’ stato un modo per condividere questa importante giornata.