ASD Lady Biker Molise & Friends, tutto pronto per la II Edizione del moto-incontro
E’ tutto pronto per la 2^ edizione del moto-incontro organizzato dalla ASD Lady Biker Molise & Friends che si terrà nel fine settimana, 6 e 7 luglio 2019, nella suggestiva location di Bosco Faiete a Campobasso.
Sarà una due giorni motociclistica all’insegna del divertimento e della socializzazione, con un nutrito programma. Si parte il sabato pomeriggio alle 15.00 con le iscrizioni ed il cocktail di benvenuto offerto dall’organizzazione. Alle 16.00, la partenza per il giro turistico con tappa al Castello d’Evoli di Castropignano e sosta-aperitivo alla “Casa Molisana” lungo la Bifernina; alle 21.00 spettacoli e musica live fino a tarda notte.
La domenica mattina, alle 9.00 iscrizioni e colazione offerta dallo staff; alle 10.00 la partenza per il moto-giro con sosta-aperitivo ad Altilia e visita guidata al sito archeologico. Alle 14.00 il pranzo e alle 15.00 le premiazioni.
Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno il gruppo ‘Lady & Friends’ ha inteso replicare l’evento, in collaborazione con Famoto e con il supporto di tanti sponsor.
Stands enogastronomici, area expò, musica, giochi e tante sorprese! Tutto questo sarà il moto-incontro a Bosco Faiete organizzato da Lady Biker Molise & Friends nel prossimo week-end. Prevista una massiccia partecipazione di motociclisti, soprattutto molisani, ma anche provenienti da fuori regione.
L’associazione sportiva del capoluogo si è costituita nel marzo scorso e ad oggi conta oltre 50 tesserati, in buona parte donne alla guida della moto. Saranno le donne, in particolar modo, le protagoniste dell’evento, ma il moto-incontro è aperto a tutti e a tutti i tipi di motociclette.
Anche quest’anno le ‘ladies in moto’, insieme ai ‘friends’, hanno organizzato un moto-incontro unico nel suo genere: una manifestazione per gli appassionati delle due ruote, maschi e femmine, che rappresenti un momento per stare insieme, alla scoperta di posti tra i più suggestivi del Molise, ma anche per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne, sotto lo slogan “Se mai abbasserò la testa, sarà solo per ammirare le mie scarpe”!