Parlamento Europeo, Fitto eletto co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformatori Europei. Iorio: “Premiata la sua autorevolezza”
“Esprimo le più vive congratulazioni a Raffaele Fitto per l’elezione a co – presidente, insieme al polacco Ryszard Legutko, del gruppo dei Conservatori e Riformatori Europei (Ecr) all’Europarlamento”. A scriverlo in una nota, l’ex governatore Michele Iorio.
“L’elezione di Raffaele Fitto – spiega il consigliere regionale di Isernia – rappresenta, anche per noi molisani, motivo di grande soddisfazione sia per l’amicizia che da sempre ci lega sia per la fiducia e la stima che abbiamo reciprocamente dimostrato negli anni. Il ruolo che da oggi ricopre Raffaele Fitto premia la sua autorevolezza e dimostra il prestigio di cui gode l’esponente politico italiano tra i 60 deputati che rappresentano le delegazioni di Fratelli d’Italia, del Partito Legge e Giustizia al governo in Polonia e i Tories britannici e che lo hanno votato all’unanimità. A Fitto vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro con la consapevolezza che anche con lui il Molise può sentirsi rappresentato in Europa”.