In Questura a Campobasso inaugurata la sala protetta ‘Melvin Jones’, ristrutturata dal Lions Club Campobasso
Si è tenuta in Questura a Campobasso la cerimonia di inaugurazione della Sala protetta intitolata a ‘Melvin Jones’, ristrutturata dal Lions Club Campobasso, ‘Service nazionale lotta alla violenza sulle donne e all’abuso sui minori’, secondo le indicazioni della Polizia di Stato.
Il Questore di Campobasso, Antonio Cageggi, e il Capo della Polizia, Franco Gabriella, hanno reso omaggio all’importante attività di servizio realizzata dal Lions Club Campobasso.
Il Past President, Francesco Ferrauto, ha rappresentato il Lions Club Campobasso e l’attività svolta dai Lions in tutto il mondo ed ha descritto tecnicamente il Service realizzato che rientra tra le attività del Centenario.
Il Past President ha ricordato e ringraziato i soci e le aziende che hanno voluto contribuire in modo importante alla realizzazione del progetto di ristrutturazione della Sala Protetta Melvin Jones. Insieme a lui è presente la delegazione del Lions Club Campobasso, composta dal Presidente del Comitato Soci e MJF, Eugenio Astore, dal Segretario Alfredo Potito, dalla cerimoniera Raffaella Petti e dal Vice Presidente MJF Stefano Maggiani.
La cerimonia d’inaugurazione della Sala Protetta Melvin Jones è proseguita con la benedizione e con la visita del Capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli, e di tutte le Autorità civili e militari intervenute accompagnate dal Questore di Campobasso, Antonio Cageggi.