News dal Molise

Cus Molise, ottimi risultati per la ginnastica ritmica

Continua la crescita delle atlete della ritmica al Cus Molise. Ben sei atlete si sono disimpegnate alla grande nella seconda prova del Campionato Regionale Individuale Silver LA e LB. Un bronzo e un sesto posto sono arrivati nella categoria A2 livello LA con la terza posizione di Giorgia Tullo e la sesta appannaggio di Emilia Tullo. Risultati importanti se si considera che erano ben diciassette le ginnaste presenti in gara. Nella categoria A3 splendida terza posizione per Giulia Gabriele che è riuscita a salire sul podio nonostante l’agguerrita concorrenza di altre tredici atlete.

Nella categoria J1 gradino più alto del podio per Ludovica Manes che offre una prestazione super e riesce a regalare e regalarsi la medaglia del metallo più pregiato al termine di una gara difficile ma dal finale assai dolce.

Soddisfazioni e grandi risultati arrivano anche dal livello LB con nella categoria A4 il bronzo per Lara Di Lallo e nella categoria J2 l’argento di Floriana Musolino. Un bilancio, dunque, assai positivo per la squadra del Cus Molise che continua nella sua crescita e nei suoi miglioramenti con l’esperienza maturata durante le gare che certamente tornerà utile nel corso della prossima stagione. Questa è stata infatti l’ultima gara di un’annata che ha regalato sorrisi e consensi alla squadra cussina capace di ritagliarsi un posto importante nel panorama regionale con possibilità di puntare a qualcosa di ancora più importante nel corso dei prossimi anni.

“Abbiamo gettato le basi nel tempo e oggi ne raccogliamo i frutti – spiegano Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi responsabili della specialità al Cus Molise – vedere queste giovanissime atlete esprimersi su questi livelli fa enormemente piacere.  Siamo orgogliose di ognuna di loro e cercheremo di continuare anche in futuro il lavoro svolto nel tempo che ci ha già regalato grandi soddisfazioni. Il confronto aiuta certamente nella crescita generale e siamo convinte che il lavoro e i sacrifici fatti pagano sempre”.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button