News dal Molise

San Martino in Pensilis: denunciato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato un 32enne di San Martino in Pensilis per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La specifica operazione, condotta dai militari grazie a mirati servizi di osservazione, controllo, pedinamenti ed attività investigative, ha consentito di individuare l’uomo, che, presumibilmente, deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato a bordo della sua autovettura nel centro abitato di San Martino in Pensilis e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, sarebbe stato trovato in possesso di due grammi circa di eroina poi sequestrati.

Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per gli adempimenti consequenziali.

L’attività segue le altre portate a termine, negli ultimi tempi, nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button