Jazz in Campo, nell’ambito della kermesse di Campodipietra anche un concorso fotografico
Da domenica 20 a martedì 22 luglio si terrà a Campodipietra la decima edizione di “Jazz in Campo”. Un festival che si caratterizza per musica di qualità e per la promozione del territorio locale e non solo.
Ad esibirsi sul palco di Jazz in Campo saranno, in esclusiva nazionale, Gonzalo Rubalcaba e José Luis Gutiérrez, rispettivamente domenica 20 e lunedì 21 luglio, e in anteprima nazionale Minino Garay, martedì 22 luglio.
Jazz in Campo sarà inoltre vetrina per band e musicisti molisani con i suoi concerti di apertura e con le sue jam sassion, promozione enogastronomia dei prodotti molisani ed arte. La X di edizione di Jazz in Campo ospiterà, infatti, un allestimento di Opere pittoriche dell’artista molisano, prematuramente scomparso, Ernesto Saquella, dal titolo Ananche, a cura di Antonio Porpora Anastasio. L’allestimento riguarderà due serie di opere: Griglie e Alberi musicali. Inoltre, Jazz in Campo sarà anche fotografia. L’Associazione Culturale “CLICK” di Campodipietra, con il patrocinio del Comune, organizza la prima edizione del concorso fotografico “Momenti di… Jazz in Campo”. La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli appassionati di fotografia (professionisti, fotoamatori, dilettanti). Le opere dovranno essere presentate entro sabato 26 luglio 2014.
La partecipazione al concorso prevede il versamento di una quota di iscrizione fissata in € 10. La somma raccolta dalle iscrizione sarà interamente devoluta all’Associazione Pro Malati Oncologici Anna Pistilli Sipio Perazzelli.
La premiazione delle opere è prevista per l’11 agosto. Tutte le opere presentate saranno esposte dal 9 agosto al 13 agosto 2014 durante il periodo delle festività in onore di San Michele Arcangelo.
Per il regolamento del concorso e per la modulistica consultare il sito internet http://associazioneculturaleclick.wordpress.com/