Bocce, ultime sfide per decretare i verdetti delle fasi regionali dei Campionati Italiani di Categoria di Società
Verdetti ancora aperti dopo la penultima giornata delle fasi regionali dei Campionati Italiani di Categoria di Società di bocce, che stanno tenendo banco da un mese nei bocciodromi molisani.
In Prima Categoria (team composti da giocatori di A), il match tra La Torre Vinchiaturo e il Bocciodromo Comunale Campobasso, già eliminato, in programma sabato 10 febbraio 2018, sarà decisivo per il titolo di campione regionale, che darà il pass per il primo turno della fase interregionale, in programma sette giorni dopo contro la Cacciatori di Nocera Superiore. A sfidare i campani sarà una tra La Torre Vinchiaturo e la Madonna delle Grazie Termoli.
In Seconda categoria (squadre composte da atleti di B) domenica 18 febbraio ci sarà a Frosolone il return match della finale regionale tra i padroni di casa e l’Avis Campobasso, team del capoluogo che all’andata si è imposto per 2-0.
In Terza Categoria (giocatori di C) sfide decisive per l’approdo alla finale regionale. Nel girone A, la capolista La Rocca Oratino ospiterà, sabato 10, l’ABC Castelpetroso, che insegue a tre lunghezze. Nel girone B, derby tra Bocciodromo Comunale Campobasso e Avis Campobasso con i primi in vantaggio di tre punti in classifica.
Prima Categoria, risultati quinta giornata
Madonna delle Grazie Termoli – Bocciodromo Comunale Campobasso 3-0. Ha riposato: La Torre Vinchiaturo.
La classifica: Madonna delle Grazie Termoli 9; La Torre Vinchiaturo 6; Bocciodromo Comunale Campobasso 0.
Sesta e ultima giornata (sabato 10 febbraio 2018, ore 15,30): La Torre Vinchiaturo – Bocciodromo Comunale Campobasso. Riposa: Madonna delle Grazie Termoli.
Terza Categoria, girone ‘A’, risultati quinta giornata
La Torre Vinchiaturo ‘B’ – Avis Campobasso 0-3. Ha riposato: Bocciodromo Comunale Campobasso.
La classifica: Bocciodromo Comunale Campobasso 9; Avis Campobasso 6; La Torre Vinchiaturo ‘B’ 0.
Sesta e ultima giornata (sabato 10 febbraio 2018, ore 15,30): Avis Campobasso – Bocciodromo Comunale Campobasso. Riposa: La Torre Vinchiaturo ‘B’ 0.
Terza Categoria, girone ‘B’, risultati quinta giornata
ABC Castelpetroso – La Torre Vinchiaturo ‘A’ 3-0
La Rocca Oratino – Frosolonese 3-0
La classifica: La Rocca Oratino 15; ABC Castelpetroso 12; Frosolonese 3; La Torre Vinchiaturo ‘A’ 0.
Sesta e ultima giornata (sabato 10 febbraio 2018, ore 15,30)
La Rocca Oratino – ABC Castelpetroso
La Torre Vinchiaturo ‘A’ – Frosolonese