News dal Molise

Politiche, Colagiovanni pronto alla campagna elettorale: “Mi piacciono le sfide. Ringiovanire la classe politica molisana”

Ancora pochissime ore per la presentazione delle liste, ma l’ufficialità è arrivata dal diretto interessato. L’assessore al Commercio del Comune di Campobasso, Salvatore Colagiovanni, corre per un posto in Parlamento nella lista ‘Civica Popolare’ del ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Un’area moderata che sarà al fianco del centrosinistra e in cui Colagiovanni ha deciso di credere, nonostante non abbia intenzione di sottrarre tempo al suo impegno di assessore.

“Mi candido le sue paroleper poter rappresentare il Molise e la città di Campobasso nelle stanze romane. Sempre più spesso si sente parlare di disaffezione dei giovani alla politica, io posso dire che nonostante abbia 40 anni, che non sono né troppi e né pochi, ne ho già 15 alle spalle di impegno civile e politico. E mi piace considerarmi un giovane cresciuto a pane e politica”.

“Non sempre le partite da giocare sono facili,ha sottolineato poi Colagiovanni – e non credo che questa lo sia, ma l’impegno e la determinazione sono le cose che più contano. Comunque dovesse andare, so di aver lavorato per la mia città e la mia regione e di averlo fatto nel miglior modo possibile. Da domani inizia la campagna elettorale, ma non cambierà molto da ciò che faccio sempre: essere tra la gente, per la gente. La mia attenzione – ha poi concluso – resta comunque focalizzata al mio attuale impegno da assessore della città capoluogo, per la quale la struttura, instancabilmente, continua a lavorare per una serie di appuntamenti importanti che sono in programma”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button