Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso si proietta al match di Cassano. Cavaliere: “In Puglia per un altro risultato positivo”

Alessandro Cavaliere in azione
Alessandro Cavaliere in azione

La Chaminade Campobasso, dopo il pareggio-beffa contro il Futsal Altamura, partita terminata 5-5 e durante la quale i molisani hanno sciupato il vantaggio di 4-1 del primo tempo e di 5-3 degli ultimi minuti di partita, ha voltato pagina per provare a tornare al successo sul campo dell’Atletico Cassano.

“È un pareggio che brucia ancora per come è maturato – le parole di Cavaliere, autore di una doppietta contro l’Altamura – dopo un primo tempo giocato quasi in maniera perfetta e chiuso sul 4-1. Essere ripresi a trenta secondi dalla fine non può che farci riflettere sul fatto che in questa categoria e in questo sport se non si chiude subito l’incontro, c’è sempre il pericolo che l’avversario possa rientrare in gara. E purtroppo così è stato”. 

“Nonostante tutto – le parole del numero dieci rossoblù – stiamo già lavorando per migliorare questo aspetto e per evitare, nel futuro, simili situazioni”.

“Sappiamo benissimo qual è il potenziale dell’atletico Cassano – conclude Cavaliere – Una squadra costruita per il salto di categoria e seguita da un pubblico eccezionale, che sicuramente si farà sentire. I tifosi saranno il loro sesto uomo in campo. Non ci recheremo in terra pugliese col ruolo di vittima sacrificale, ma l’ambiente sarà uno stimolo per fare sempre meglio e per cercare di portare a casa un risultato positivo”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button