Bocce, l’avventura in Coppa Italia della rappresentativa provinciale di Campobasso si chiude ai sedicesimi di finale

bocce campobassoÈ terminata ai sedicesimi di finale l’avventura della rappresentativa provinciale di Campobasso alle fasi finali della Coppa Italia, organizzate dal Comitato provinciale di Teramo e la cui finalissima disputata a Pineto.

Il team molisano, guidato da Lucio Fiorella, ha perso sulle corsie di Roseto degli Abruzzi contro la rappresentativa di Monza, al termine di un incontro avvincente tra le due formazioni.

Roberto Muchetti, Tiziano Muchetti, Stefano Pellicanò, Antonio Verdone, Antonio Iacobucci e Corrado Puzo non hanno demerito al cospetto di una delle migliori formazioni della kermesse tricolore. Ad accompagnare la delegazione, Giuseppe Bax, delegato provinciale della FIB Campobasso.

A vincere la Coppa Italia è stato Treviso, guidato dal partenopeo Pasquale D’Alterio, che nella finalissima ha battuto la rappresentativa di Cosenza. Sul gradino più basso del podio, la rappresentativa di Perugia; quarta piazza per Ascoli Piceno.

“È stata una bella esperienza – ha affermato il presidente della FIB Molise, Angelo Spina – ed essere presenti tra le prime trentadue province italiane ha reso onore al nostro movimento boccistico. Personalmente, ho approfittato dell’esperienza in terra teramana per incontrare il presidente nazionale della Federbocce, Marco Giunio De Sanctis, col quale c’è una perfetta sintonia sugli obiettivi da raggiungere”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button