Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso sfida in un test amichevole il Benevento 5. Si gioca al ‘PalaSelvaPiana’
La Chaminade Campobasso prosegue senza soste la preparazione precampionato, in vista dell’esordio nel girone F di serie B, in programma sabato 7 ottobre 2017 contro il Manfredonia. Dopo il test amichevole di San Giuliano di Puglia, un giorno di riposo per i ragazzi di coach Pizzuto, prima dell’allenamento del sabato.
Domenica 17 è in programma un’altra giornata di riposo, per riprendere gli allenamenti il giorno successivo lunedì 18.
Intanto, martedì 19 settembre 2017 è previsto un test probante per i rossoblù di Pizzuto, che alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di contrada Selva Piana, all’interno della Cittadella dell’Economia, incontreranno il Benevento 5. I sanniti di coach Corino sono un’ambiziosa formazione del campionato regionale campano di serie C1.
Chaminade Campobasso – Benevento 5 è una tappa importante di avvicinamento alla prossima stagione, che precederà il test amichevole della settimana successiva contro l’Alma Salerno.
L’invito – l’appello della società rossoblù – è per tutti gli amanti del futsal. Una partita tra Campobasso e Benevento, qualsiasi sport sia, è sempre un match da vivere appieno, seppur amichevole. Al ‘PalaSelvaPiana’, martedì 19 alle ore 20, sarà la prima vera occasione per conoscere i protagonisti della Chaminade 2017/2018, prima della presentazione ufficiale della squadra e dei programmi stagionali del club, programmata prima dello start ufficiale del campionato.