Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso mette a segno il colpo La Bella
La Chaminade Campobasso si rinforza con il pivot Carlo La Bella, classe 1995, molisano di Venafro, arrivato alla corte di Domenico Scarnata a titolo definitivo dalla Scarabeo.
Arriva al futsal all’età di 17 anni, con il Venafro con cui vince i campionati di C1 e juniores, oltre alla Coppa Italia regionale, nella stagione 2012/2013.
Due le stagioni in B con i bianconeri: salvezza il primo anno, playoff nella seconda stagione. In quest’ultima annata, La Bella segna 10 gol in 22 partite.
Passa al Saviano (serie B) nell’agosto 2015, ma a dicembre torna alla Scarabeo Venafro, vincendo un altro torneo di C1 e, a livello personale, il Galacticos Player.
A Venafro anche l’ultima (sfortunata) annata, ora alla Chaminade Campobasso per cercare un pronto riscatto.
“Un grande colpo – il commento del diggì Domenico Scarnata – che va ad arricchire un roster che, a mio avviso, farà divertire il pubblico rossoblù. Il mercato ancora non finisce, ma la Chaminade Campobasso è quasi già pronta per il prossimo campionato”.
“Arrivo a Campobasso – afferma La Bella – con grande entusiasmo e con la voglia di fare bene. Mi ha convinto in pochi secondi la proposta di Scarnata, deciso e determinato per far bene per i propri tifosi”.