A Campomarino, dall’8 dicembre, al via gli eventi natalizi
Si apriranno venerdì 8 dicembre le celebrazioni natalizie del calendario “Natale d’Amare” che anche quest’anno il Comune di Campomarino – Assessorato al Turismo e delegata alla Cultura hanno organizzato con il supporto dell’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali e con il coinvolgimento delle associazioni locali.
Un calendario ricco di eventi che animeranno Campomarino fino al 6 gennaio, con iniziative rivolte a tutti, grandi e piccini, e con spettacoli in grado di spaziare a 360° tra intrattenimento, enogastronomia, cultura e musica.
L’apertura dell’8 dicembre prevede l’accensione dell’albero di Natale con animazioni e allestimenti scenografici in concomitanza con l’apertura dei “Presepi del Borgo”, manifestazione giunta alla ventesima edizione.
Serate emozionanti sono in programma con il classico Concerto di Natale del 20 dicembre e con lo straordinario spettacolo piromusicale in piazza Vittorio Veneto il 1° gennaio.
Tra gli altri, molto atteso è l’evento “Il Borgo del Gusto – Winter Edition” che sabato 23 dicembre riproporrà un format che ha già avuto grande successo in estate.
L’assessorato al Turismo Michele Sara D’Egidio Vallone e l’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali ringraziano tutte le associazioni e coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione del calendario natalizio.