Il Molise sportivo piange la scomparsa di Mario Perrella
Si è spento il Delegato regionale della Federginnastica, Mario Perrella, che ha dedicato una vita al movimento sportivo.
“Il Molise ed il mondo sportivo regionale si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Perrella ed i Dirigenti e tesserati della Federginnastica molisana per la perdita del Prof. Mario Perrella, Delegato regionale – il messaggio dell’assessore regionale allo Sport, Mario Perrella – Una vita dedicata allo sport ed ai suoi allievi, fonte inesorabile di insegnamenti sportivi e di vita che hanno fatto sì che, la sua passione, il suo impegno e la sua professionalità, contribuissero fattivamente a far divenire lo sport un fattore concreto di crescita umana e psico fisica di moltissimi giovani, nonché un motore pulsante di attività aggregative e culturali di questa terra”.
“Mi unisco al cordoglio per la scomparsa del professor Mario Perrella, delegato regionale della Federginnastica – il commento dell’On. Elisabetta Lancellotta, Consigliera Nazionale del CONI – La vita di Mario Perrella è stata completamente dedicata allo sport e alla passione che ha trasmesso a intere generazioni di allievi, sia a scuola sia nel mondo della ginnastica artistica e ritmica”.
“Ha insegnato lo sport a tantissimi giovani, sia nell’accezione agonistica sia nella sfera più legata allo sviluppo e alla crescita umana, sociale e quale motore dei corretti stili di vita – prosegue la deputata Lancellotta – Nella sua lunga carriera di dirigente sportivo, si è contraddistinto per la promozione della disciplina, ma anche per i risultati conquistati da tanti suoi allievi. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze”.
“Mario – la nota del presidente del CONI Molise, Vincenzo D’Angelo – ha lavorato con forza per la crescita della disciplina ed i risultati arrivati sia sul fronte dell’artistica che, soprattutto, sul versante della ritmica sono un segnale davvero rilevante”.