Diversamente Moda, il 5 maggio giornaliste e conduttrici delle Tv locali in passerella per beneficenza
Poter donare un defibrillatore all’Istituto scolastico Francesco D’Ovidio di Campobasso. È questo lo scopo benefico della sfilata di moda nata da un’idea dell’Associazione Talenti e Artisti Molisani e promossa insieme al Comune di Campobasso, assessorato alle Attività Produttive e assessorato alle Politiche Sociali. A patrocinare la manifestazione anche l’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria di Campobasso.
L’evento, in programma per il prossimo 5 maggio alle 21, si terrà al Palazzetto dello Sport, all’interno della Cittadella dell’Economia, in contrada Selva Piana a Campobasso.
In passerella per l’occasione giornaliste e conduttrici delle televisioni locali che hanno voluto sposare la causa benefica e che diventeranno “modelle” per una sera, grazie agli abiti di Menhir e dell’Atelier Sposa Bella.
I biglietti della manifestazione, organizzata da Michele Falcione e che vanta numerosi partner commerciali, sono disponibili presso “Macron Store” in via Mazzini 79 a Campobasso.
Quella di giovedì 5 maggio sarà una serata non solo all’insegna della moda e della beneficenza, ma anche e soprattutto della musica grazie alla partecipazione di Antonello Carozza, Alessandra Parente e Michele Perniola.
Ad allietare il pubblico anche l’Orchestra giovanile della Enrico D’Ovidio e i giovanissimi ma già famosi Nesho – Donpero’. Spazio poi anche alla danza grazie ai ballerini Alessia Esposito e Antonio D’Ottavio.
La serata sarà condotta da Mary Jo e Pippo Venditti.