
Ci ha lasciati troppo presto Daniele Landolfi. Elemento di spicco degli Smoked Heads 1986, ha portato avanti il movimento ultras a Campobasso negli anni più bui dei fallimenti, i più duri, gli anni in cui la speranza della rinascita era un lumicino che lui ha saputo tenere acceso ostinatamente con la sua passione .
È stato sempre ed ovunque presente con il suo gruppo e con la Curva Nord Scorrano (intitolata con tanto di manifestazione popolare subito dopo la morte del capitano!), impegnato in prima persona, nella salvezza prima e nella rinascita poi, del calcio a Campobasso, diventando presidente dell’associazione “Noi siamo il Campobasso”.
Negli anni si è speso con ottimi risultati in società per la creazione di un settore giovanile locale, dando la possibilità a tantissimi giovani molisani di inseguire il sogno di indossare la maglia rossoblù.
Notevole anche il suo impegno nel sociale con l’associazione “ULTRANTIRAZZISTA” con la realizzazione di numerosi progetti benefici in nome di quei valori che lo hanno sempre contraddistinto.
“Lascia tutti noi sgomenti, gli abbiamo voluto, gli vogliamo e gli vorremo bene, consapevoli che se tutti siamo quel che siamo oggi è anche grazie ai suoi insegnamenti, alla sua passione ed al suo impegno costante per i colori rossoblù”, le parole che riecheggiano dalla Curva Nord ‘Michele Scorrano’.
“Arrivederci PRESIDENTE, grazie di tutto!❤️💙”, il messaggio dei tifosi rossoblù.