Si allontana da casa lasciando un biglietto alla famiglia. I genitori temono il peggio e allertano i Carabinieri: rintracciata giovane donna
Si era allontanata da casa volontariamente la giovane donna rintracciata dai Carabinieri quando aveva già varcato i confini regionali.
Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i genitori della giovane, preoccupati dopo aver ritrovato un biglietto che la ragazza aveva lasciato a casa prima di partire e che aveva fatto molto preoccupare la mamma e il papà.
Immediate le ricerche degli uomini dell’Arma che hanno ritracciato la giovane donna in pochissime ore e quando la stessa era già fuori dal Molise.
Ai Carabinieri la ragazza, ritrovata in buona salute, ha raccontato di essere voluta partire in modo del tutto consapevole e volontario.
I militari entro pochissime ore hanno così potuto fornire una positiva risposta alla richiesta di aiuto, rassicurando e tranquillizzando la famiglia, che è stata portata a conoscenza della volontà espressa dalla ragazza stessa.