Marjuana, hashish e cocaina: ai domiciliari due pusher del capoluogo fermati a un posto di blocco della Polizia
Arresti domiciliari per due giovani pusher di Campobasso. Il trentenne alla guida della sua auto con affianco una ragazza di dieci anni più giovane, è stato fermato durante un posto di blocco della Polizia. E proprio nella vettura gli agenti hanno rivenuto marijuana, hashish e cocaina pronte per lo spaccio. Molto probabilmente la merce era stata acquistata poco prima e per questo non ancora suddivisa in dosi.
Mentre la successiva perquisizione a casa dei due giovani dava esito negativo, in casa di due amiche degli stessi è stata rinvenuta altra droga e gli strumenti necessari per la suddivisioni delle dosi che sarebbero finite sul mercato. L’abitazione perquisita serviva ovviamente anche per il consumo di droga da parte del gruppo a cui adava a finire buona parte delle “merce” acquistate.
Complessivamente la Squadra Mobile e il Reparto Prevenzione Crimine “Lucania” sequestravano 226,28 grammi di marjuana, 68,97 di hashish e 0,65 grammi di cocaina.
Per le due ragazze che occupavano l’appartamento, in quanto assuntrici di droga, è poi scattata la segnalazione in Prefettura.