Incidente agricolo a Lupara: 78enne perde la vita schiacciato dal trattore
Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Lupara nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 78 anni ha perso la vita dopo essere rimasto intrappolato sotto un trattore agricolo, che si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento.
L’incidente è avvenuto in una contrada nelle campagne del comune di Lupara. Immediatamente allertati, sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Campobasso, che hanno eseguito le operazioni di messa in sicurezza e successivo recupero del corpo del malcapitato.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sono giunti sul luogo dell’incidente anche il personale medico del 118 di Larino e una pattuglia dei Carabinieri di Lupara. Ogni squadra ha operato nell’ambito delle proprie competenze per gestire l’emergenza e avviare le prime indagini sull’accaduto.
Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le dinamiche esatte del tragico incidente. Nel frattempo, la comunità di Lupara è in lutto per la perdita di uno dei suoi membri, colpita da questa ennesima tragedia che sottolinea i rischi legati al lavoro agricolo.