Una folla commossa e tanti palloncini bianchi hanno accompagnato la piccola Denise nell’ultimo viaggio terreno
GIOVANNI CANNARSA
In tantissimi hanno accolto la piccola Denise Stoduto nel suo ultimo viaggio terreno.
La Chiesa di San Pietro e Paolo a Termoli era praticamente stracolma e in tanti hanno dovuto attendere all’esterno il rito funebre officiato da Don Enzo Ronzitti.
Termoli è ancora incredula per la disgrazia accaduta alla piccola di sei anni nel giorno del Lunedì in Albis. In viaggio in auto, con il papà Riccardo e con il fratellino, verso la Puglia per un giorno di svago che si è trasformato in autentica tragedia.
Palloncini bianchi e tanta, tanta commozione.
Quanto accaduto è sicuramente difficile da accettare, Denise nel tremendo impatto è morta sul colpo, vani tutti i tentativi di rianimarla dei sanitari giunti sulla provinciale tra Rodi Garganico e Foggia in Puglia.
Il papà ed il fratellino lottano, invece, ancora per la vita all’ospedale di San Giovanni Rotondo.
A Termoli è stato però il giorno del dolore, tanta rassegnazione per l’atroce destino che ha coinvolto una piccola bimba da poco affacciata alla vita e con tanta voglia di viverla ancora fino in fondo. Con i palloncini bianchi anche le colombe ed alcuni disegni preparati dagli amichetti di Denise.
I tanti accorsi si sono stretti attorno alla mamma distrutta dal dolore e agli altri familiari affranti per la grave perdita.